Come vincere un viaggio per l'Irlanda
Vincere un viaggio è il mio sogno da quando ero bambina. Viaggiare è bello, viaggiare gratis lo è sicuramente di più! Per questo motivo non demordo e continuo a partecipare ai vari contest che regalano viaggi ai fortunati di turno.
Oggi è la volta dell’Irlanda. Il concorso che vi segnalo si chiama “Irlanda che passione” e partecipare è davvero poco impegnativo: basta connettersi al sito del concorso o alla pagina facebook e lasciare un commento sull’Irlanda entro il 18 Aprile 2011.
Cosa si vince: un weekend per due persone a Dublino che include volo diretto a/r dall’Italia e 2 pernottamenti presso la deliziosa Pembroke Townhouse.
In bocca al lupo!!!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Concordo con l’amica “smellycat”. Quando è gratis è ancora meglio. Devo dire che anche a pagamento l’Irlanda è un investimento grandioso. Dovunque vai ci sono posti da visitare. La natura è la protagonista. Verde a 360 gradi.
Chi visita l’Irlanda si porta nel cuore un po di verde.
Peccato che ho letto solo adesso il post e che il concorso sia scaduto. Comunque grazie per la segnalazione.
Un abbraccio,
Giovanni