A Veroli per il mercatino itinerante

Noi di Be Road amiamo i mercatini in giro per il mondo, per questo motivo vi segnaliamo il “Mercatino Itinerante”, una nuova iniziativa promossa da sgranocchiara.com che si svolgerà molto presto nei più bei paesini della zona della Ciociaria, non lontano da Roma.
Il primo appuntamento è stato fissato per il 18 Aprile 2010 nel caratteristico centro storico di Veroli (piazza Mazzoli), ad una quindicina di chilometri da Frosinone ed un centinaio circa da Roma.

Block notes realizzati da Elisaby Creazioni

Vuoi prenotare un banco?
Sei un artigiano, un artista emergente, un hobbysta o semplicemente possiedi accessori, vestiti e oggetti in buone condizioni di cui ti vuoi sbarazzare?
Manda una mail a info@sgranocchiara.com oppure a mercatinoitinerante@gmail.com e avrai maggiori info su costi e modalità di prenotazione.
Il termine per prenotare i banchi scadrà il 1 Aprile 2010.

La XII settimana della cultura
Il mercatino del 18 Aprile è stato inserito nel programma della XII settimana della cultura, a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che si svolgerà a Veroli dal 16 al 25 aprile 2010.
L’evento darà la possibilità di partecipare a convegni, mostre, visite guidate e prevede l’apertura gratuita dei luoghi statali di Veroli.
Nel corso della giornata in cui si svolgerà il mercatino saranno previsti, sempre nel centro storico, spettacoli teatrali per grandi e bambini e una performace musicale della Street Band di percussioni brasiliane Sambarato.

Passa parola!!!

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

ciociaria, frosinone, mercatini, settimana della cultura, sgranocchiara, veroli

Commenti (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com