A Veroli per il mercatino itinerante
Noi di Be Road amiamo i mercatini in giro per il mondo, per questo motivo vi segnaliamo il “Mercatino Itinerante”, una nuova iniziativa promossa da sgranocchiara.com che si svolgerà molto presto nei più bei paesini della zona della Ciociaria, non lontano da Roma.
Il primo appuntamento è stato fissato per il 18 Aprile 2010 nel caratteristico centro storico di Veroli (piazza Mazzoli), ad una quindicina di chilometri da Frosinone ed un centinaio circa da Roma.
Block notes realizzati da Elisaby Creazioni
Vuoi prenotare un banco?
Sei un artigiano, un artista emergente, un hobbysta o semplicemente possiedi accessori, vestiti e oggetti in buone condizioni di cui ti vuoi sbarazzare?
Manda una mail a info@sgranocchiara.com oppure a mercatinoitinerante@gmail.com e avrai maggiori info su costi e modalità di prenotazione.
Il termine per prenotare i banchi scadrà il 1 Aprile 2010.
La XII settimana della cultura
Il mercatino del 18 Aprile è stato inserito nel programma della XII settimana della cultura, a cura del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, che si svolgerà a Veroli dal 16 al 25 aprile 2010.
L’evento darà la possibilità di partecipare a convegni, mostre, visite guidate e prevede l’apertura gratuita dei luoghi statali di Veroli.
Nel corso della giornata in cui si svolgerà il mercatino saranno previsti, sempre nel centro storico, spettacoli teatrali per grandi e bambini e una performace musicale della Street Band di percussioni brasiliane Sambarato.
Passa parola!!!
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commenti (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Bella questa iniziativa!!!! Grazie per averla segnalata!!!
Bello!!!