Formentera tra mare, escursioni e relax!
Formentera è una delle più belle e visitate tra le isole Baleari molto amata sia dai viaggiatori più giovani che dalle famiglie.
Questa straordinaria isola, infatti, nonostante sia ricca di divertimenti di ogni genere è una meta turistica molto più tranquilla rispetto alla vicina isola di Ibiza e per questo è più adatta a chi vuole passare una vacanza fatta di pace e relax.
Oltre al bellissimo mare e alle spiagge Formentera offre diversi itinerari di grande fascino da visitare durante il proprio soggiorno sull’isola.
Ad esempio mi sento di consigliarvi una visita alla riserva delle Saline, dove una volta veniva estratto il sale e dove, specialmente al tramonto, è possibile scattare fotografie davvero uniche.
Un itinerario da non perdere è il Camì Vell de la Mola, un percorso da effettuare a piedi o in bicicletta che ti farà scoprire alcuni dei luoghi più affascinanti di Formentera.
Da vedere anche i fari (ce ne sono 3 in tutto) e in particolare il Faro di La Mola, il più antico dell’isola da cui si può scorgere un incantevole panorama sul mare.
Organizzare una vacanza in questa splendida isola risulta economico specialmente nei mesi di Giugno e Settembre quando, approfittando delle offerte per Formentera proposte dai tuor operator. non ti sarà difficile prenotare una vacanza con meno di 300 euro per persona tutto incluso.
Vista la vicinanza con l’Italia basta anche solo una settimana per apprezzare tutto il grande fascino di questa splendida isola che saprà regalarti momenti davvero indimenticabili.
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento