Viaggiare con i bambini: la guida di Lonely Planet
Quando si mette su famiglia cambiano molte cose, tra cui il modo di viaggiare e fare vacanza. Gli italiani in particolare, rispetto ai genitori dell’Europa del Nord, sono pieni di preoccupazioni per i loro piccoli, preferendo il più delle volte una tranquilla vacanza non lontano da casa rispetto a mete più “avventurose”.
Alcune esigenze è tuttavia inevitabile che diventino prioritarie rispetto al passato da single (o da coppia) e certamente esistono destinazioni più consigliate di altre per bambini molto piccoli.
Per fortuna possiamo contare sull’aiuto di Lonely Planet.
“Viaggiare con i bambini” è la versione della guida turistica più consultata al mondo studiata apposta per i viaggiatori più piccoli.
La guida tratta diverse tipologie di vacanza: dal breve viaggio ad una vacanza più impegnativa.
Sul manuale troverete consigli medici (come le vaccinazioni da fare), alloggi consigliati, mete più o meno adatte, una guida ai migliori negozi di giocattoli dei cinque continenti ed altro ancora.
Puoi comprare la guida “Viaggiare con i bambini” su Amazon
Leggi anche “Come ho insegnato ai miei figli l’amore per i viaggi”
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento