Trenitalia: a San Valentino si viaggia in 2 al prezzo di 1
Torna anche quest’anno l’offerta di Trenitalia per festeggiare San Valentino.
Da lunedì 13 a sabato 18 Febbraio 2017 sarà possibile viaggiare in treno in coppia al prezzo di un solo biglietto, l’importante è che i biglietti siano destinati a due adulti.
Dall’offerta 2×1 sono esclusi i treni Regionali, il livello di servizio Executive e i servizi cuccette, VL ed Excelsior.
La promozione non consente il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso o l’accesso ad altro treno.
L’offerta 2×1 può essere acquistata fino alle ore ventiquattro del giorno che precede la partenza sul sito di Trenitalia, nelle agenzie abilitate, le biglietterie che trovate in stazione (anche self service) e tramite il call center telefonando ai numeri a pagamento 89 20 21 oppure 199 892 02. Per acquistare l’offerta sul sito dovete selezionare 2 passeggeri (adulti), e la data in cui intendete partire tra quelle previste dall’offerta.
Vi ricordo che questo tipo di promozione è già valida per viaggiare tutti i sabati (sia in prima che in seconda classe) in Business, Premium e Standard su tutti i treni nazionali.
Vi confesso che io non ho mai festeggiato San Valentino, nonostante sia anche il giorno del mio onomastico. Ma ad un’offerta del genere non si rinuncia, tanto più che basta viaggiare in due, non importa con chi.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento