Torino Comics 2010 al Lingotto Fiere

Il prossimo Torino Comics, mostra mercato dedicata ai numerosissimi appassionati di fumetti, si terrà dal 9 all’11 aprile 2010 presso il Lingotto Fiere di Torino.
Quale scusa migliore per visitare questa splendida città?

Come raggiungere il Torino Comics:
In treno
Tre sono le stazioni ferroviarie di Torino, la principale è la stazione di Porta Nuova, situata nel centro di Torino a soli 10 minuti di auto da Lingotto Fiere.
La stazione di Porta Susa è un pochino più decentrata e permette l’accesso a Lingotto in circa 20 minuti di auto/pullman.
La stazione Lingotto, dalla quale è possibile raggiungere il Lingotto Fiere a piedi tramite la Passerella Olimpica,
Tram-Bus
Dalla Stazione Porta Nuova il quartiere fieristico è raggiungibile in 20 minuti con le linee 1, 18 e 35, dalla Stazione di Porta Susa con la linea 1 in 30 minuti, mentre dalla vicina Stazione Lingotto sono sufficienti 10 minuti.
In auto
Tutte le autostrade si raccordano alla tangenziale di Torino; consigliamo di uscire in Corso Unità d’Italia e di seguire le indicazioni “Lingotto Fiere”.
Il Centro Fiere è dotato di un parcheggio multipiano sotterraneo raggiungibile tramite l’entrata di Via Nizza 280 o il sottopasso di C.so Giambone (accessibile da C.so Unità d’Italia).
In aereo
L’aeroporto torinese di Caselle è situato a 16 chilometri Nord-Ovest dal Centro cittadino. Navette Bus e taxi raggiungono il centro fieristico in circa 30/40 minuti utilizzando la veloce tangenziale (uscita consigliata C.so Unità d’Italia).
Tra le compagnie che offrono voli a buon prezzo per Torino: Meridiana, AirOne, Blu Express, Wind Jet e Baboo.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2010, aprile, come raggiungere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com