Stefano Bollani in concerto a Roma Incontra il Mondo

Per chi se lo stesse chiedendo, vi informo che i biglietti per il concerto che Stefano Bollani terrà domenica 8 Luglio in occasione della rassegna “Roma incontra il mondo” sono ancora disponibili. Il costo è di 20,70 euro e possono essere acquistati sul sito ticketone.it. Senza prevendita ed acquistando i biglietti direttamente al botteghino pagherete 18 euro.
stefano bollani a roma incontra il mondo
Bollani, uno dei migliori pianisti jazz europei, si esibirà in un concerto molto particolare. Suonerà infatti insieme ad un grande mandolinista brasiliano, Hamilton de Holanda, uno dei musicisti di maggior rilievo della nuova generazione brasiliana.
“Roma incontra il mondo” è una rassegna estiva romana che non ha bisogno di presentazioni, sono infatti diciannove anni che la manifestazione si svolge con grande successo di pubblico. All’interno dell’aerea che ospita il palco troverete bancarelle e bar.
Il concerto di Stefano Bollani (e tutta la rassegna “Roma incontra il mondo”) si svolgerà sull’isola del Laghetto di Villa Ada, zona Parioli, raggiungibile da Via di Ponte Salario.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

biglietti, concerto, roma incontra il mondo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com