Star Wars: a Jesolo la mostra per i fan della saga

Non molto tempo fa vi ho parlato di Guerre Stellari. Play!, la collezione privata di Fabrizio Modina in mostra a Treviso.
Per chi se la fosse persa segnalo che a partire da sabato 28 Maggio e fino al 28 Agosto la mostra che celebra la saga replicherà a Jesolo.

"Guerre stellari. Play!"
“Guerre stellari. Play!”

Ma chi è Fabrizio Modina?
E’ l’uomo italiano di Guerre Stellari, collezionista da tantissimi anni di tutto ciò che riguarda la famosa saga (quando Amazon e ebay ancora non esistevano ed accaparrarsi pezzi rari era una vera impresa). Nel tempo è diventato uno dei maggiori collezionisti mondiali di toys fantascientifici, con oltre 6.000 pezzi che annoverano sezioni dedicate a Star Wars, ai Super Eroi Marvel e DC ed ai Super Robot nipponici.

Parte della collezione privata di Fabrizio Modina sarà in mostra a Jesolo presso gli spazi espositivi della hall del Pala Arrex con il nome di “Guerre Stellari. Play!”.

“Guerre Stellari. Play!” racconta, attraverso un lungo percorso cronologico diviso in 5 “capitoli”, l’intera vicenda della Saga, operando mediante l’utilizzo di giocattoli e modellini una meticolosa ricostruzione delle scene salienti, riportando agli occhi dei visitatori momenti indimenticabili della storia del cinema.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

star wars

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com