Scoprire Praga con Bikoadventures

Lasciatevi raccontare Praga. No, non da me. La capitale della Repubblica Ceca va scoperta attraverso gli occhi di chi ci vive, al passo lento di una passeggiata o di un giro in bicicletta.
Bikoadventures offre questo. Una Praga insolita offerta al passo che il viaggiatore sceglie.
Nasce dalla mente di un italiano, Filippo Mari, che dopo aver girato il mondo, vissuto in Australia e averci scritto addirittura un libro, ha deciso di fermarsi a Praga, ovviamente, per amore.
bikoadventures
Le opzioni che Biko offre sono diverse: tour in città e fuori (con diversi livelli di difficoltà), hiking, sci… e corsa. Si, si può anche vedere la città correndo.
Il team è internazionale (un italiano, due cechi, un americano ed un inglese), le possibilità variabili e tutto può essere scelto comodamente da casa, perché cliccando su www.bikoadventures.com ci si ritrova davanti ad un sito (posso dire finalmente?) chiarissimo. Lunghezza dei tour, foto, disegni, livelli di difficoltà, tutto spiegato nel dettaglio. E i prezzi, ovviamente.
Per un tour di circa 40km per i castelli, semplice e per tutti il costo è di circa 50€ con il noleggio della bicicletta. Quindi, davvero abbordabile.
Siete troppo pigri e volete una bici elettrica? Si può fare anche quello. Volete anche un foto reportage della vostra avventura di ottimo livello? Basta chiedere.
Personalmente adoro la creatività mista a concretezza, ed è chiaro che gli italiani all’estero hanno una marcia in più.
Si sta aprendo la stagione…Chi viene con me?

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

in bicicletta, praga

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it