
La Sagra del Marrone ad Arcinazzo Romano
Aggiornamento 2019
Dal 1° al 3 Novembre 2019 ad Arcinazzo Romano torna la Sagra del Marrone, giunta alla sua 46ª edizione.
Durante il ponte dei morti si festeggerà l’autunno con il frutto che meglio rappresenta questa stagione dai colori caldi: la castagna, anzi il marrone, che quest’anno torna protagonista di questa amata sagra.
Sono tre quest’anno le giornate all’insegna del buon cibo, dell’intrattenimento musicale e della buona compagnia, alla scoperta di un bellissimo paese del Lazio.

Gli ospiti avranno la possibilità di pranzare e cenare con piatti tipici della zona presso uno stand adibito a trattoria in Piazza Santa Lucia, che propone menù a 15 euro (10 euro per i bambini).
In alternativa si può mangiare in uno dei ristoranti che si trovano nelle vicinanze, come la trattoria Sorpaiolo agli Altipiani di Arcinazzo.

Arcinazzo Romano, distante circa ottanta chilometri da Roma e una quarantina da Frosinone, è la meta ideale per una gita fuori porta. Da visitare nelle vicinanze il borgo medievale di Subiaco, con una passeggiata lungo il fiume, e soprattutto i monasteri di Santa Scolastica e San Benedetto.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento