Ristorante Torre Truglia a Sperlonga
Ristorante Torre Truglia
Specialità Pesce
Tel: 0771-549474
Indirizzo: V.Torre Truglia, Sperlonga
Consigliato per: splendida vista sul mare, atmosfera familiare, pesce sempre fresco
Voto: 8/10
Il “Torre Truglia” è un ottimo ristorante di pesce che ho scoperto per caso passeggiando per le viuzze di Sperlonga, splendida località del litorale pontino.
Ad accogliervi sulla terrazza che affaccia sul mare (e sulla Torre Truglia) il simpatico Antonio, proprietario del locale, pescatore ed ex giramondo (è solito raccontare ai propri clienti pittoreschi aneddoti sulla proprie vicissitudini lavorative e amorose).
Il pesce è ottimo e sempre fresco (Antonio si occupa personalmente della pesca).
I prezzi sono nella media (calcolate 30/40 euro a persona).
La posizione è eccezionale.
Sperlonga si trova a circa 130 chilometri da Roma, una sessantina da Latina e circa 70 da Frosinone.
Sei d’accordo con questa recensione? Lascia un commento…
Salva
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (25)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Concordo, ci sono stata al Torre Truglia ed e’ davvero buono, il proprietario (Antonio) sa anche parlare diverse lingue oltre che intrattenervi con i racconti della sua avventurosa vita
Antonio è un personaggio d’eccezione.
Il suo ristorante è un posto incantato.
Qui è nato 3 anni fa un vero amore, non poteva non succedere….
semplicemente ottimo. Posizione stupenda, vista panoramica davvero bella, gestito a livello familiare è piccolo e confortevole. Il proprietario Antonio, che è anche il cuoco ed il pescatore, è una persona devvero simpatica. Si mangia bene, pesce freschissimo, il costo varia tra i 35/40 € a persona. Consigliato, voto 8 meritato!!!
questa sera proveremo e vi faremo sapere. Ciao a tutti
è strepitoso,grande antonio
da evitare. Qualità e servizio scadenti. Soldi buttati
Ottimo ristorante dove ho mangiato per la prima volta un pesce dopo 14 anni
complimenti a tutti soprattutto al proprietario Antonio, uomo di grandissima conoscenza e abituato al mare e ai viaggi.
Voto 8 strameritato
posto meraviglioso, vista sul mare eccezionale e cucina eccellente. pesce fresco e prezzo ragionevole. ho trascorso lì una serata fantastica!
il posto è stupendo, ma, il ristorante è circondato da gatti ke saltano dappertutto….poco igenico
confermo: posto stupendo, pesce freschissimo, bella vista ma… gatti ovunque. Se non siete amanti di questi animaletti lo sconsiglio, vi rovinereste la cena 🙂
Il ristorante e’ veramente unico! Se avrete occasione di paxsarci fermatevi: ne vale veramente la pena. Non mi soffermo a raccontarvi cosa ho mangiato ma fatevi consigliare da “Antonio” (il titolare): e’ un uomo che vi sapra’ incantare tra poesia, passione e talento. Alla mia domanda di quale pregio avesse il suo ristorante risponde: semlice, naturale e bello. Poi aggiunge: un solo difetto “io”. Bhe che dire: andateci subito!
è bello soltanto il posto! il servizio è scadente, non si mangia un granchè …e si paga molto in rapporto qualità/prezzo. E poi è pieno di gatti che sono ovunque…che entrano ed escono dalla cucina…UN VERO SCHIFO!
Nn metterò mai più piede il in questo locale fa veramente schifo…il servizio molto ma molto scadente…camerieri maleducati…igiene zero da notare la sigaretta sull’orecchio del cameriere…il mangiare adir poco schifoso…!!!!sconsiglio vivamente di mangiare in questo locale….
Bè di certo non è un posto per gli amanti dei gatti, nè per clienti troppo esigenti: si mangia ciò che è stato pescato! Torre Truglia si sceglie per l’atmosfera familiare, per gli aneddoti di Antonio (il proprietario) e per la vista sul mare!
nono io sono stato li l’anno scorso ed è sempre la stessa zuppa il suo menu e sempre lo stesso secondo me il pescatore lo fa nei suoi sogni …………. il loca nn è dei migliori io sono un tipo alla mano e mi accontento di tutto ma la presenza di gatti( premettendo ke a me i gatti piacciono) sono ovunque (anche in cucina ke a livello di igiene penso proprio che nn sia il massimo) cerano più gatti che clienti……………e nn parliamo del servizio =O spaventoso……………cmq consiglio solo sperlonga ma il “ristorante torre truglia” lo sconsiglio vivamente a tt quelli che amano mangiare pesce…………….
igiene zero,gatti ovunque,pranzo salatissimo,insomma fa skifo!!!
pessimoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo uno schifo una cosa tremenda ……………………………………scosiglio a tt
Una fregatura , da evitare
Un posto originalissimo mangiando con una meravigliosa vista mare e spendendo il giusto per un ottimo pesce fresco! Siamo stati a pranzo il 7 gennaio, temperatura ottimale, pranzetto ottimo e una calma da rilassamento totale!! Di sicuro ci torneremo!
Great Article! Thanks!
Ottimo Articolo! Grazie Mille!!!
posto eccezionale sia per il pesce ottimo, per la vista sul mare , per i mici che sperano sempre in qualche avanzo e fanno compagnia ! non parliamo del sig. Antonio……..un personaggio ! ci torno a giorni !
posto molto bello per innamorati e mangiare casareccio.
Ma che pesce fresco! Pagate per il pesce fresco, ma verrete serviti il pesce surgelato. Fidatevi di me, o chiedete di vedere il congelatore!
sicuramente una location particolare e suggestiva dove si respira un’aria casareccia e da ristoratore per pescatori d’altri tempi… Bene se ci si aspetta un locale sciccoso e un servizio 5 stelle si è sbagliato posto, perchè questo è un locale dove si respira la realtà del pescatore e della sua cucina semplice e saporita… pensare che c’e’ gente capace di definire cucine come quella cine se come di ottima fattura e non preoccuparsi di cosa mangino.. mah! Andare a mangiare da antonio è un esperienza unica nella vita…
Hai ragione, è un’esperienza unica. E’ un bel po’ che non ci vado, ma da quello che scrivi deduco non sia cambiato per niente!
Ciao e grazie del commento