Protesta contro Ryanair: 4 ore chiusi in aereo
Alcuni passeggeri Ryanair (la maggior parte di nazionalità francese) si sono rifiutati di scendere dall’aereo che, diretto a Parigi-Beauvais è stato deviato in Belgio. Il veivolo Ryanair, partito da Ves (Marocco) con circa tre ore di ritardo, non è potuto atterrare a Beauvais (Francia), dove l’aeroporto era ormai chiuso a causa dell’ora tarda.
I passeggeri per protesta hanno deciso di non lasciare il veivolo, che hanno occupato dalle 23:30 alle 3:30 senza equipaggio e al buio.
Reda Yahiyaoui, in viaggio con la moglie e due bimbi rispettivamente di due mesi e di tre anni, ha raccontato che a bordo non c’era nulla da bere e i servizi igienici erano chiusi a chiave.
fonte: Corriere.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento