Archivio per 24 Ottobre 2011

Come vincere un volo per Thaiti

Come vincere un volo per Thaiti

24 Ottobre 2011 | 1 Commento

Vi segnalo un concorso che mette in palio un viaggio da sogno: volo andata e ritorno (per due) per un’isola della Polinesia. Partecipare è semplicissimo e prevede l’utilizzo di Facebook. Basta infatti diventare fan della pagina eDreams Italia, successivamente cliccare sulla pagina “Vieni con noi a Thaiti” ed inserire i popri dati.

Ryanair: sempre più low cost ma senza bagni

Ryanair: sempre più low cost ma senza bagni

24 Ottobre 2011 | 0 Commenti

L’ultima trovata Ryanair? Eliminare un bagno per veivolo. Se si eliminasse una toilette per aereo si potrebbero guadagnare sei posti in più. Michael O’Leary, eccentrico presidente della compagnia irlandese, non parla più di abgni a pagamento (vecchio progetto non andato, per ora, in porto). Il suo ragionamento non fa una piega: i bagni degli erei non sono mai occupati contemporaneamente, dunque tanto vale far salire qualcuno in più, riuscendo così ad abbassare i prezzi…

Un sabato sera alternativo? Nei musei di Roma

Un sabato sera alternativo? Nei musei di Roma

24 Ottobre 2011 | 0 Commenti

Dal 22 Ottobre 2011 al 7 Gennaio 2012 il sabato sera a Roma si passa nei musei! Tornano infatti, dopo il successo estivo, le aperture straordinarie dei Musei Civici fino all’1 di notte. La Centrale Montemartini, il Macro Via Nizza, il Macro Testaccio, i Mercati di Traiano, i Musei Capitolini, il Museo dell’Ara Pacis, il Museo di Roma Palazzo Braschi, e il Museo di Roma in Trastevere, saranno infatti straordinariamente aperti al pubblico ogni sabato sera…

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini