Archivio per 7 Marzo 2011

Concerto del 1 Maggio 2011

Concerto del 1 Maggio 2011

7 Marzo 2011 | 13 Commenti

Il concerto del 1 Maggio di Roma richiama ogni anno migliaia di persone da tutto il mondo.
Sono molti i turisti che approfittano dell’evento per visitare la Città Eterna. Come ogni anno anche nel 2011 sono attese anticipazioni sugli artisti presenti. Sul palco totalmente rinnovato salirà il Maestro Ennio Morricone che dirigerà il brano “Elegia per l’Italia” da lui composto in occasione del Concerto. Sempre sul terreno delle celebrazioni ascolteremo il “Nabucco”, “Bella Ciao”, “Volare” e l’”Inno di Mameli”. Saranno vari gli artisti che interagiranno con l’orchestra diretta dal Maestro Francesco Lanzillotta…

Vacanze estive 2011 nel Salento: Lecce e Leuca

Vacanze estive 2011 nel Salento: Lecce e Leuca

7 Marzo 2011 | 2 Commenti

Per le vacanze estive 2011 il Salento si conferma una delle mete turistiche più gettonate grazie ad un’ampia offerta di hotel, b&b e di tutti gli altri servizi rivolti ai viaggiatori. Tra le tante località turistiche particolarmente rinomate ve ne segnalo 2 particolarmente importanti: Lecce e Leuca. Leuca è una splendida cittadina famosa principalmente per le sue spiagge e per il mare tanto bello da essere considerato molto simile a quello delle isole tropicali. Qui è possibile trovare delle ottime case vacanza a santa maria di leuca direttamente sullo splendido lungomare a prezzi davvero molto interessanti…

Offerte viaggio ingannevoli: agenzie online multate

Offerte viaggio ingannevoli: agenzie online multate

7 Marzo 2011 | 1 Commento

Quante volte vi è capitato di leggere annunci di offerte vantaggiosissime per viaggi e vacanze per poi vedere il prezzo lievitare nella fase finale del processo di prenotazione? A me personalmente capita spesso (ultimamente prenotando un volo per l’Irlanda…). Forse d’ora in poi le cose miglioreranno. L’antitrust ha infatti multato molte agenzie online per la poca trasparenza nelle informazioni ai consumatori, meccanismi di assicurazione dei pacchetti vacanza poco chiari, addebiti su carte di credito non dovuti per transazioni non completate, gestione scorretta dei reclami. Tra le società sanzionate figurano Expedia Inc. (con multe per complessivi 210mila euro), Expedia Italy con 45mila euro, eDreams con multe per 135mila euro e Opodo Italia con multe di complessivi 25mila euro.

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini