Archivio per 4 Marzo 2011

La notte tricolore di Roma (16-17 Marzo)

La notte tricolore di Roma (16-17 Marzo)

4 Marzo 2011 | 3 Commenti

Romeguide.it, la mia fonte preferita per quanto riguarda il turismo a Roma, mi ha appena segnalato un evento davvero interessante: la notte tricolore. Il 16 Marzo 2011 Roma festeggia i 150 anni dell’Unità d’Italia con l’apertura notturna (e gratuita!) di musei, palazzi delle istituzioni, case tematiche, spazi di cultura e biblioteche. Le vie del centro ospiteranno inoltre artisti di strada, spettacoli e concerti. La festa si svolgerà lungo via XX Settembre, da via del Quirinale fino a piazza Venezia, all’Altare della Patria e in piazza del Campidoglio…

Festa della donna: gratis alla Necropoli e al Museo Etrusco di Tarquinia

Festa della donna: gratis alla Necropoli e al Museo Etrusco di Tarquinia

4 Marzo 2011 | 0 Commenti

A partire dal mese di marzo la Necropoli etrusca di Tarquinia ha ripreso l’orario di apertura pomeridiana fino alle 18.30, tutti i giorni tranne il lunedì, che osserva la chiusura settimanale. In occasione della Festa della donna, l’8 marzo, l’entrata sarà gratuita sia alla Necropoli che al Museo nazionale etrusco di Tarquinia, aderendo così all’iniziativa del Mibac che promuove l’ingresso gratuito in tutti i musei statali. Un’occasione da non perdere per tutte le donne appassionate della cultura e dell’arte del popolo etrusco, che tanto teneva in considerazione il gentil sesso.

17 Marzo: gli italiani scelgono la Grecia e la Spagna

17 Marzo: gli italiani scelgono la Grecia e la Spagna

4 Marzo 2011 | 1 Commento

Spagna e Grecia, ecco dove gli italiani sembrano aver scelto di festeggiare la festa dei 150 anni dell’Unitá. In quello che si prospetta l’unico ponte primaverile del 2011 il portale di comparazione prezzi hotel www.trivago.it ha registrato un aumento considerevole delle ricerche per l’estero. In un mese infatti la percentuale di coloro che hanno cercato un hotel al di fuori dei confini nazionali é passata dal 39% al 53%, concentrandosi in gran parte nelle nazioni dai climi piú miti. Le crisi dei Paesi del Maghreb ha proiettato la maggior parte delle ricerche sulla Spagna (+9% rispetto a febbraio) e Grecia (+37%): tra le regioni preferite le Baleari, Rodi e le Canarie.

Festa della donna: easyJet regala sconti (e mimose)

Festa della donna: easyJet regala sconti (e mimose)

4 Marzo 2011 | 1 Commento

La compagnia low cost easyJet ha deciso di rendere omaggio a tutte le donne in occasione del prossimo 8 Marzo. Chi acquisterà biglietti aerei dal 4 all’8 Marzo 2011 potrà godere di uno sconto del 18%. La promozione è valida per partenze dal 30 Marzo al 13 Luglio per qualsiasi destinazione. Tutte le donne che […]

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini