Archivio per 1 Marzo 2011

Come vincere un viaggio per l'Irlanda

Come vincere un viaggio per l’Irlanda

1 Marzo 2011 | 1 Commento

Vincere un viaggio è il mio sogno da quando ero bambina. Viaggiare è bello, viaggiare gratis lo è sicuramente di più! Per questo motivo non demordo e continuo a partecipare ai vari contest che regalano viaggi ai fortunati di turno. Oggi è la volta dell’Irlanda. Il concorso che vi segnalo si chiama “Irlanda che passione” e partecipare è davvero poco impegnativo: basta connettersi al sito del concorso o alla pagina facebook e lasciare un commento sull’Irlanda entro il 18 Aprile.

E' pericoloso andare a Marzo a Sharm El Sheikh?

E’ pericoloso andare a Marzo a Sharm El Sheikh?

1 Marzo 2011 | 0 Commenti

Molti vacanzieri amanti del mare e del caldo stanno dirottando le loro vacanze progettate in Egitto (in particolare a Sharm El Sheikh, meta amatissima dagli italiani) verso Paesi più sicuri (tra questi le Canarie, in Spagna). Il 17 Marzo (giorno di festa) è alle porte e ci si chiede se una vacanza sul Mar Rosso egiziano sia sicura in questo particolare momento politico del paese. Sul sito Viaggiare Sicuri si legge (avviso pubblicato il 1 Marzo 2011)…

5 consigli (e 5 hotel) per festeggiare l’8 marzo

5 consigli (e 5 hotel) per festeggiare l’8 marzo

1 Marzo 2011 | 0 Commenti

Ogni scusa è buona per farsi un viaggio e le donne lo sanno benissimo. Perché quindi non approfittare della festa a loro dedicata per concedersi un break dalla quotidianità. Che siate giovani universitarie, mamme, casalinghe o donne in carriera, staccate la spina per un momento dalla vita di tutti i giorni e pensate solo a voi stesse. Se partite da sole, con le amiche o con il partner, questo non importa, l´importante è concedersi un soggiorno in una struttura che penserà a tutte le vostre esigenze. Alberghi dotati di servizi pensati solo per voi per assicurarvi una vacanza a misura di donna.

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini