Archivio per 21 Gennaio 2011

Da Starbucks il caffè si paga con l'iPhone

Da Starbucks il caffè si paga con l’iPhone

21 Gennaio 2011 | 0 Commenti

Quando siete in giro per il mondo amate coccolarvi con un calorico cappuccino di Starbucks preferibilmente accompagnato da un gigantesco muffin al cioccolato? Se oltre ad essere fan della nota catena di caffè americana siete anche un pò geek la notizia che segue potrebbe interessarvi: dal 19 Gennaio il conto di ciò che consumerete in uno dei 7500 negozi della catena potrete pagarlo tramite iPhone o Blackberry con l’applicazione “Starbucks Card Mobile app”

Il 17 Marzo 2011 non si lavora!

Il 17 Marzo 2011 non si lavora!

21 Gennaio 2011 | 4 Commenti

Solo qualche giorno fa mi ritrovavo a scrivere un post a proposito dei pochi ponti del 2011… Proprio ora sono invece venuta a sapere che giovedì 17 Marzo 2011 sarà un giorno di festa nazionale: rimarranno chiusi uffici e scuole per festeggiare il 150esimo anniversario dell’Unità d’Italia. Era il 17 Marzo del 1861 quando Vittorio Emanuele proclamò il Regno d’Italia. A dare la piacevole notizia dell’inaspettato giorno di festa il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Gianni Letta…

Dormire in un tubo di cemento: il Parkhotel

Dormire in un tubo di cemento: il Parkhotel

21 Gennaio 2011 | 1 Commento

E’ un pò che non vi parlo di hotel strani in giro per il mondo… Il “Parkhotel” più che un vero e proprio albergo è una sistemazione d’emergenza, una sorta di accampamento di design. Le camere (se così si possono chiamare) sono state ricavate da tubi di cemento. All’interno troverete un comodo letto, una cassaforte, un comodino ed un piccolo oblò dal quale poter vedere il cielo stellato… cosa c’è di più romantico? (forse un confortevole 5 stelle…) I servizi igienici si trovano ad un centinaio di metri dalle stanze – tubo…

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini