Archivio per 7 Ottobre 2010

Un viaggio lungo la Via della Seta con 15 suv cinesi

Un viaggio lungo la Via della Seta con 15 suv cinesi

7 Ottobre 2010 | 0 Commenti

Ancora oggi un vero viaggiatore non può considerarsi tale se non ha mai percorso almeno parte della Via della Seta. E’ quello che avranno pensato i 30 cinesi, tutti giovanissimi, che hanno deciso di percorrerla con 15 suv rigorosamente made in China.
La carovana di suv e’ partita dalla provincia cinese dello Shaanxi, dalla città di Xi’an, famosissima in tutto il mondo per la spettacolare armata di terracotta dell’imperatore Qin. Il gruppo ha percorso in 55 giorni la lunghissima via, ben 15.000 km attraverso paesi geograficamente impervi come Uzbekistan, Kazakistan e Ucraina fino ad arrivare in Italia alla fine di settembre.

Capodanno 2011 in Kenya

Capodanno 2011 in Kenya

7 Ottobre 2010 | 0 Commenti

Si avvicinano le vacanze invernali, con relativi ponti di Dicembre e Capodanno, e i tour operator on line si stanno dando un gran da fare per proporre le loro migliori offerte per le più affascinanti destinazioni turistiche internazionali. Una meta che riscuote sempre molto successo è sicuramente il Kenya, il paese africano più votato al turismo, un luogo ricco di fascino dove passare delle splendide vacanze e dove le emozioni non mancano di certo.

 

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini