Archivio per 2 Febbraio 2010

Consigli pratici per gli italiani in fuga

Consigli pratici per gli italiani in fuga

2 Febbraio 2010 | 4 Commenti

Tempo fa vi ho segnalato due siti utili per tutti coloro che vogliono fuggire dall’Italia, mollare tutto e tentare la fortuna all’estero, magari aprendo il tanto sognato chiosco su una spiaggia paradisiaca del Sud America. I siti in questione erano “Voglio vivere così” e “Mollo tutto”. Oggi ve ne segnalo un altro altrettanto interessante: si chiama italiansinfuga.com ed è scritto da Aldo Mencaraglia, un quarantenne della provincia di Cuneo che ha lasciato il nostro paese a 19 anni. Per motivi di studio si è ritrovato in Inghilterra, dove poi è rimasto qualche anno per lavorare.

Guida di Roma: una gita a Ostia Antica

Guida di Roma: una gita a Ostia Antica

2 Febbraio 2010 | 0 Commenti

L’area di Ostia Antica era chiaramente di importanza strategica non indifferente per la città e al giorno d’oggi mostra ai turisti, in un’area archeologica molto ben conservata, gran parte della sua passata grandezza. Assolutamente da vedere con attenzione il Teatro ed il Capitolium, per non parlare poi dei resti di quello che una volta era il porto di Ostia Antica. La città presenta anche diverse domus molto importanti come quella di Amore e Psiche, così conosciuta per via degli affreschi che contiene e situata sulla principale arteria della vecchia città

San Valentino economico: sconti del 50%

San Valentino economico: sconti del 50%

2 Febbraio 2010 | 0 Commenti

San Valentino quest’anno capita di domenica, per di più nel periodo di Carnevale… motivo in più (per molti forse l’unico) per approfittare delle offerte disponibili per una mini fuga romantica in una capitale europea, in una beauty farm o dove preferite. L’agenzia di viaggi online Lastminute.com propone prezzi interessanti proprio per questa data. Fino al 50% di sconto su molte destinazioni e notti gratis in molti hotel del mondo.

A Marzo si vola Ryanair con il 30% di sconto

A Marzo si vola Ryanair con il 30% di sconto

2 Febbraio 2010 | 0 Commenti

E’ di oggi la promozione che offre sconti del 30% su tutte le tariffe.
Si prenota entro e non oltre giovedì 4 Febbraio 2010 per viaggiare a Marzo. Molte le destinazioni a 5 euro. Ad esempio con questa cifra partendo da Roma potete raggiungere Alghero, Cagliari, Girona (Barcellona), Milano (Bergamo), Oslo (Torp), Saragozza, Trapani e Venezia-Treviso.

 

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Segui il Blog via Email

Lascia qui il tuo indirizzo e-mail, riceverai i post del blog direttamente sulla tua posta

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

Qui trovi i miei consigli su:

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

New York City

new york con bambini

Londra

Londra con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini