Sai come vincere un viaggio in Polinesia?

scritto da il 16 Marzo 2012


La Polinesia è il sogno di molti viaggiatori, è per questo motivo che vi segnalo come tentare di andarci gratis con un’app.


Polinesia – foto di jsmoral

La app in questione è quella di TotalErg, scaricabile gratuitamente da App Store, Android Market, Windows Phone e ora anche da Blackberry e Symbian, il cui scopo è sostituire la vecchia carta fisica. E’ lo strumento più diretto e veloce per ottenere promozioni TotalErg dedicate. L’utente può verificare in tempo reale quelle attive nei punti vendita, ricercare da mobile i distributori che offrono degli sconti, ricevere delle promozioni in prossimità delle stazioni di servizio e partecipare al concorso Più Risparmi Più Vinci.

Tra i tanti vantaggi e premi in palio c’è il viaggio in Polinesia (per 4 persone!) di cui vi parlavoPartecipare è semplice: ad ogni 40 euro di rifornimento presso un distributore TotalErg viene rilasciata la cartolina Più Risparmi Più Vinci. Ogni giorno si vince un Samsung Galaxy S II. Basta scaricare la App e giocare il codice alfanumerico della cartolina. A fine concorso, il 30 luglio 2012, verrà estratto il codice vincente tra tutte le cartoline giocate e il fortunato vincitore si aggiudicherà un viaggio in Polinesia!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini