Con Toprural vinci un buono Decathlon da 250 euro

scritto da il 8 Settembre 2011


Amate lo sport e la natura? Vi segnalo un concorso che ha a che fare con gli agriturismi e con un buono da spendere da Decathlon. Si tratta del contest “Raccontaci la tua storia rurale” lanciato dal portale Toprural.

Come partecipare? Semplice, scrivendo un post, una poesia, un racconto breve, una nota su facebook, girando un video che abbia attinenza con il turismo rurale e l’agriturismo e che contenga un collegamento ad una qualsiasi pagina di Toprural. Il concorso è aperto a chiunque abbia un blog personale o qualsiasi altra risorsa della Rete (quindi anche i social network come facebook e simili) a condizione che questa sia pubblicamente raggiungibile da tutti. Ma per i dettagli vi rimando alla pagina ufficiale del concorso: blog.toprural.it/raccontaci-la-tua-storia-rurale-e-vinci

Il contest è già attivo e si potrà partecipare fino al 3 Ottobre.

Cosa si vince?

I 12 i finalisti avranno diritto ad un premio. I primi 3 classificati si porteranno a casa 3 schede regalo del valore rispettivamente di 250, 175 e 100 euro valide per acquisti da “Decathlon“. Gli altri 8 finalisti riceveranno come premio di consolazione una delle nostre pen-drive personalizzate da 2Gb.

In bocca al lupo!

Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Qui trovi i miei consigli su:

BeRoad sui Social Network

Diventa fan di Be Road Segui Beroad su Twitter Iscriviti ai Feed di Be Road beroad su instagram

Cerca nel blog

Ciao! Sono Valentina

Be Road Chi sono

Travel Blogger dal 2009, nel mondo della scrittura online da molto prima. Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 5 e 8 anni. Clicca sulla foto per saperne di più!

ADV

A New York – Video

Disneyland Paris

Disneyland Paris risparmiare

Londra

Londra con bambini

Fuerteventura (Canarie)

Fuerteventura con bambini

New York City

new york con bambini

Lisbona

lisbona con bambini

Cornovaglia

cornovaglia con bambini

Torino

Torino con bambini

Formentera

Formentera con bambini