Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Vacanze Romane (e low cost) per gli under 30

Lodevole l’iniziativa del Comune di Roma, che per rilanciare il turismo under 30 durante il mese di Agosto offre agevolazioni ai giovani dai 18 ai 30 anni.
Tutti coloro che presenteranno la tessera “Enjoy Rome Low Cost” (è gratuita e può essere ritirata presso i punti informativi turistici P.I.T.) e un documento di identità potranno usufruire di prezzi vantaggiosi presso alberghi, B&B e ristoranti convenzionati e per alcune iniziative culturali.
Qualche esempio? Per una stanza doppia con bagno da condividere spenderete circa 30 euro a testa. Se preferite avere il bagno privato pagherete solo 5 euro in più.
Qui l’elenco in formato pdf degli alloggi che aderiscono all’iniziativa, mentre di seguito l’elenco dei ristoranti e bar che offrono menù a partire da pochi euro: ristoranti convenzionati
Vi segnalo anche dieci pizzerie/ristoranti dove per un pasto spenderete (in qualsiasi periodo dell’anno) 10 euro o poco più: https://www.beroad.it/post/344/sai-dove-mangiare-a-roma-con-10-euro

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us