Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Roma: mercatino vintage alla stazione termini

Sono una grande appassionata di mercatini dell’usato (ai quali ogni tanto partecipo con un banchetto), così ho deciso di pubblicare il seguente comunicato stampa (ricevuto stamattina) a proposito di un mercatino dell’artigianato artistico e del vintage che si svolgerà il 27 Marzo a Roma, presso la sala Cappa della Stazione Termini. Spero di riuscire ad andarci (così vi dirò se si fanno affari!).
La mostra-mercato si svolgerà dalle 11.00 alle 23.00.
Comunicato Stampa
Domenica 27 MARZO, all’interno della splendida struttura giolittiana della Sala Cappa della Stazione Termini, l’Associazione Culturale FUTURA torna a proporre l’Evento “Mercato dell’Artigianato Artistico e del Vintage”con il patrocinio di ROMA CAPITALE e la partnership con CENTRO SUONO 101.3 ” I LOVE NEW “.
La manifestazione, giunta al suo primo anno di vita unisce la valorizzazione dell’artigianato con la passione per il Vintage attraverso una formula di grande successo che premia l’arte a 360 gradi. Dalle 11.00 di mattina fino alle 23.00 i visitatori potranno curiosare fra gli stand di artigianato artistico e del Vintage, gustare l’aperitivo e usufruire di servizi bar, ristorante e pizzeria in una struttura dal grande pregio storico, artistico e architettonico all’interno della Stazione Termini.
Dalle 11.00 di mattina fino alle 23.00, i visitatori potranno curiosare fra i vari stand dell’artigianato artistico e del Vintage, assistere ad un live concert dal repertorio anch’esso “retrò”, gustare l’aperitivo ed usufruire dei servizi bar, ristorante e pizzeria; il tutto, all’interno di una struttura dal grande prestigio storico, artistico ed architettonico.

Dress Code: Gradito l’utilizzo di un abbigliamento dedicato al Vintage dagli anni 20′ ai 90′.
Orario: Domenica 27 Marzo 11.00 – 23.00
Dove: Ristorante Convoglia, via Giolitti 36, Stazione Termini, Roma

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us