Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Settembre a Santa Teresa di Gallura (Sardegna): spiagge e itinerari!

Se stai pensando ad una meta per le tue vacanze di Settembre, la Sardegna rappresenta una valida scelta che ti permetterà, a prezzi più che abbordabili, di visitare splendide spiagge e ambienti naturali incontaminati.
 

santa teresa di gallura a settembreSanta Teresa di Gallura di Steffi_Franco

 
Tra le tante mete della Sardegna ti consiglio Santa Teresa di Gallura, una splendida cittadina situata sulla costa nord orientale, appena sopra la Costa Smeralda.
 

Qui spiagge mozzafiato si alternano a meravigliose calette bagnate da un mare dai mille colori creando un mix davvero suggestivo.

E’ il caso de la Marmorata, sicuramente la spiaggia più bella di tutta la costa della Gallura ma anche di Cala Spinosa con le sue rocce granitiche che regalano panorami unici al mondo.



Da Santa Teresa è possibile inoltre raggiungere la bellissima Costa Paradiso caratterizzata da un’infinità di calette che potrai divertirti ad esplorare per poi scegliere quella che più ti piace.
Un’altra escursione che ti consiglio è quella a Palau e ai piccoli villaggi nei suoi dintorni. Da Palau è possibile anche prenotare un giro in barca per il vicino arcipelago de La Maddalena, un’esperienza che ti consiglio davvero di fare.
Settembre è il mese migliore per visitare questo piccolo gioiello della Sardegna: le spiagge di Santa Teresa di Gallura sono poco affollate e i prezzi di hotel e residence sono piuttosto contenuti così da rendere la tua vacanza ancora più divertente ed economica.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us