Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:

Alpitourworld.com: ancora più facile prenotare le proprie vacanze

Tante novità a partire dall’ultima settimana di Giugno sul portale travel Alpitourworld.com, che si rinnova per rendere ancora più facile a tutti gli utenti in cerca di occasioni la prenotazione della propria vacanza!
Tra le tante novità segnaliamo:

  • Grafica e usabilità: come avrete modo di vedere dagli screenshot che vi proponiamo in anteprima, la veste grafica si rinnova accentuando i toni del blu. Ma il vero passo in avanti, viene fatto sotto il profilo dell’usabilità; il sito infatti diventa più facilmente navigabile, user friendly per permettere agli utenti di districarsi senza problemi tra le offerte proposte.

,
 

  • Alpituner: Un agente di viaggio virtuale in grado di guidare le scelte del cliente nella definizione e nella costruzione di un pacchetto vacanza (là dove per pacchetto vacanza s’intende volo+alloggio+trasferimenti+assistenza+assicurazioni +tasse+visti ove previsti) fornendo in pochi secondi per ogni struttura o volo selezionato tutte le combinazioni di vendita possibili (tra oltre 6 milioni di combinazioni) e tutte a prezzo finito complessivo di tutte le spese e per tutti i partecipanti. Paghi il prezzo che vedi già nella prima risposta. Al cliente il compito di indicare tutte le caratteristiche e i componenti del viaggio (data partenza, aeroporto, destinazione, numero partecipanti, struttura, trattamento e tipologia di vacanza), di acquistare e pagare online con pochi click e stampare i documenti di viaggio. Alpituner risponde solo con disponibilità reali, un invito a reimpostare la ricerca o una risposta negativa sulla disponibilità è la conferma della trasparenza dell’operatore.  Inoltre la delivery dei documenti di viaggio è solo elettronico il che si traduce in un risparmio di carta e un contribuendo a migliorare l’ambiente.
  • Jeans: Facendo propria la filosofia low cost “risparmio, qualità e rispetto per l’ambiente”, Alpitour ha creato un tour operator virtuale “Jeans vacanze web” che grazie a un modello di business studiato per il web (solo vendita online o via call center), un rapporto diretto produttore consumatore e a moderne tecnologie proprietarie “alpituner”, riesce a beneficiare delle sinergie del Gruppo Alpitour, contenere i costi e offrire ai propri clienti prodotti di qualità, affidabili e a prezzi molto vantaggiosi con la garanzia del prezzo bloccato dopo l’acquisto: cioè senza ulteriori richieste di adeguamento prezzo per oscillazione costo carburante o dei cambi.

Inoltre sempre a partire d afine Giugno Alpitourworld.com sbarcherà sul social network Twitter, così da essere in più diretto contatto con tutti voi.
Con tutte queste novità Alpitourworld.com ha pensato proprio ad ogni esigenza di chi preferisce l’online per la prenotazione delle proprie vacanze, venendo incontro con accortezze e piccoli aiuti anche a chi nel mondo del web non riesce ad orientarsi ancora bene.
Articolo sponsorizzato

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us