Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana | ,

Vacanze in Sardegna con Moby e Tirrenia a partire da 65 euro

Moby
Moby

Le vacanze estive in Sardegna sono sempre le migliori, almeno per me. Ho un bellissimo ricordo di quando ci siamo stati in due, e di quando invece ci siamo tornati in quattro!
Una volta trovato l’alloggio giusto nella località preferita scatta l’indecisione: “meglio l’aereo o il traghetto?”.
Se si viaggia in famiglia non ci sono dubbi, più comodo il traghetto, così da poter caricare la propria auto di tutto ciò che serve per una vacanza al mare con bambini.

Area giochi - Tirrenia
Area giochi – Tirrenia

Le compagnie Moby e Tirrenia rappresentano la scelta di molte famiglie italiane per raggiungere l’isola. Insieme offrono numerosissime partenze giornaliere, fino a 30 al giorno, non solo per la Sardegna ma anche per la Corsica, Isola d’Elba, la Sicilia e le Isole Tremiti. Si può viaggiare di giorno o di notte e godersi i servizi presenti, come piscine all’aperto, aree gioco per bambini e pasti al buffet.
Traghetti per la Sardegna: le offerte di Moby e Tirrenia
Quest’anno i prezzi dei biglietti per raggiungere la Sardegna in traghetto con Moby e Tirrenia sono particolarmente vantaggiosi: con la nuova promozione Super best Offer due adulti con un’auto viaggiano a partire da 65 euro. Per usufruire dell’offerta dovrai acquistare i biglietti entro il 15 Luglio 2016, per partenze fino al 31 Dicembre 2016. L’offerta è valida da e per Olbia sulle linee Livorno, Piombino e Civitavecchia, fino ad esaurimento disponibilità posti per l’iniziativa, sulle date in cui essa è prevista.
Quest’anno inoltre, è previsto uno sconto del 25% sul viaggio successivo per ogni biglietto acquistato.
Se compri entro il 31 Luglio (per partenze fino al 31 Dicembre) un viaggio con Moby o Tirrenia per Sardegna, Corsica, Sicilia, Elba e Tremiti, riceverai un buono sconto del 25% dell’importo pagato (al netto di tasse e diritti) che potrai utilizzare per comprare un nuovo biglietto per qualsiasi tratta disponibile.

Le piscine - Moby
Le piscine – Moby

Le novità di Moby
Moby per l’estate 2016 ha potenziato molte linee, garantendo moltissime partenze settimanali. Qualche esempio? La Genova – Olbia garantisce otto partenze in più alla settimana con le tre navi Moby Drea, Moby Otta e Moby Tommy. Chi viaggerà con la Moby Tommy, in particolare, noterà il recente intervento di restyling che è stato fatto, con l’aumento sostanziale del numero di cabine e un miglioramento significativo dei servizi a bordo.
Nuovo collegamento tra Corsica e Costa Azzurra
In casa Moby c’è un’altra novità, il collegamento tra Bastia e Nizza, disponibile per tutto l’anno con l’auto a partire da 10 euro + 8,83 euro di tasse e diritti.

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us