Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Come mantenere profumate e igienizzate scarpe e valigie

Durante i miei viaggi estivi in Alta Badia e in Sardegna ho provato il kit “Protect Travel” che mi è stato gentilmente inviato qualche mese fa affinchè lo testassi.
Si tratta di speciali buste con chiusura ermetica che possono essere utlizzate per riporre le proprie scarpe in valigia o per igienizzare e sigillare la valigia quando non viene utilizzata per un pò.

Ho usato “Protect Travel Shoes” per un paio di scarpe da ginnastica (non le mie sia chiaro, le mie profumano di roselline…). Ho impacchettato le scarpe nella busta nella quale avevo inserito una capsula refill. Le capsule contengono un granulare composto da una miscela di 6 oli essenziali naturali che agiscono come igienizzanti naturali. L’odore è molto buono e vi posso assicurare che le scarpe rimangono profumate a lungo.
Fermatevi un attimo a pensare a quanti germi e batteri trasportiamo sotto le nostre scarpe, le stesse scarpe che poi mettiamo in valigia con nonchalance. “Protect Travel Shoes” ci aiuta a tenere germi e batteri alla larga da noi!
Vi devo dire la verità, inizialmente questi prodotti mi sono sembrati un pò per maniaci dell’igiene, ma utilizzandoli mi sono resa conto che è un piacere avere scarpe e valigie profumate e igienizzate!
Le buste sono riutilizzabili infinite volte, ciò che va riacquistato ogni volta sono le capsule profumate, che alla lunga si esauriscono.
Per maggiori info: protect-travel.it

[simple-author-box]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us