Skip to main content
Condividi questo articolo con i tuoi amici:
| Valentina Besana |

Idee regalo di Natale per viaggiatori a partire da 10 euro

Poster vintage per i viaggiatori nostalgici

Ho scoperto zazzle.co.uk solo pochi giorni fa grazie ad un’amica e ne sono stata immediatamente catturata. Troverete oggetti originali e colorati, dalle cover per iPhone a simpatiche idee per arredare casa, come questi poster vintage a tema viaggi (foto sotto) che trovo davvero carini. C’è vasta scelta e i prezzi partono da poco meno di 10 euro.
Il sito è inglese e la pagina dei poster è questa qui: www.zazzle.co.uk/vintage+travel+posters

La tenda per neo hippy

Non potevo non condividere con voi la scoperta di questa stravagante tenda da campeggio a forma di pulmino della Volkswagen. Ma quanto è bella? Il prezzo è di 371,49 euro, un pò costosa ma davvero originale! La trovate sul sito www.firebox.com, ricco di idee regalo bizzarre.

pulmino volkswagen tenda

Adattatore da viaggio universale Usb, per i tecno-amici

Muji anche quest’anno propone simpatici gadget ideali per amici viaggiatori un pò nerd (ricordate i guanti touch screen dell’anno scorso?).
Quest’anno vi segnalo un adattatore universale che ricopre oltre 150 paesi. L’adattatore frontale si adatta alle quattro principali prese (Europa, Uk, Australia e USA). In più troverete un ingresso Usb per ricaricare qualsiasi altra diavoleria elettronica.
Lo trovate qui www.muji.eu al prezzo di 32,50 euro.

Fotolibro di un viaggio

Mi è capitato di vedere da amici un fotolibro del loro viaggio di nozze ed ho pensato fosse un’idea davvero carina per un regalo.
Avete fatto un viaggio indimenticabile con i vostri amici, la vostra famiglia o il vostro partner? Regalategli un album fotografico con gli scatti più belli, apprezzerà sicuramente. Se avete un Mac potete realizzarlo e ordinarlo direttamente da iPhoto, altrimenti potete utilizzare il servizio offerto da www.miofotografo.it/it/fotolibro.
I prezzi variano a seconda della quantità delle foto, della qualità della carta scelta e del tipo di copertina (rigida o morbida).
mama scarfMama Scarf, per neomamme che allattano fuori casa
Chi l’ha detto che le neomamme non possono viaggiare? Con un pupo di pochi mesi, che mangia e dorme, gli spostamenti non sono così difficili come si può immaginare. L’oggetto che vi suggerisco è utilissimo per allattare in luoghi pubblici. E’ una sciarpa ideata per garantire alla mamma un pò di privacy senza che si debba privare della libertà di stare lontana da casa. La trovate sul sito inglese www.mamascarf.co.uk a 25 euro circa comprese le spese di spezione.

Batteria di riserva per iPhone, per viaggiatori geek

Chi ha un iPhone e si trova in viaggio lo usa per tutto: per fare foto, per condividerle sui social network, per realizzare piccoli video, per trovare una strada e… a volte anche per telefonare! Insomma è comodissimo, ma dopo averne abusato per mezza giornata la batteria vi lascerà inevitabilmente a terra.
La Kensington propone diverse soluzioni, come il “caricatore e mini battery pack” e la “batteria di riserva e dock PowerLift”. I prezzi partono da 39,99 euro.
Link: http://www.kensington.com

iPad Motomount, per chi in macchina si annoia

I viaggi in macchina, se molto lunghi, possono essere un pò noiosi, soprattutto per i più piccoli. Cosi dopo aver allietato i vostri pargoli con canzoncine e giochini vari, con questo aggeggio per iPad potrete offrire loro la possibilità di vedersi un bel cartone animato, per la felicità del papà che potrà guidare tranquillo per un paio d’ore. Si monta in pochi secondi sul retro del poggiatesta anteriore. Lo trovate a 18 euro circa su questo sito: www.woodforddesign.com

ipad motomount

Se non avete trovato niente di vostro gusto date un’occhiata anche al post Idee regalo di Natale (dai 3 euro in su) per chi viaggia tanto

[simple-author-box]

Comments (0)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *


The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Ciao! Sono Valentina

Valentina Besana

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.

Scopri qualcosa in più su di me

assicurazione di viaggio sconto
il mo shop su amazon

Vuoi ricevere per email i miei consigli di viaggio?  
ISCRIVITI, E’ GRATIS!
Non intaserò la tua casella e-mail, ti scriverò solo una volta al mese

Accetto l’informativa sulla Privacy flaggando il checkbox a sinistra.* (Leggi informativa)

Contact Us