Pasqua: tre mete last minute

Il sito hotel.info propone tre mete last minute per godersi il break primaverile, tre destinazioni per tutti i gusti, dedicate a chi si trova a corto di idee per il weekend di Pasqua.






Natura e cultura si fondono in un delle più belle città europee: Amsterdam. In questo periodo infatti la Venezia del Nord offre un caleidoscopio di colori da godere grazie alla fioritura dei tulipani e a Van Gogh in Bloom, una mostra dedicata ai fiori e organizzata dal Museo del grande pittore per celebrare la primavera.

Amsterdam

Restando in Europa, per chi vuole trascorrere la Pasqua all’insegna di tradizione e religione, Siviglia è una meta privilegiata. Nella città andalusa infatti sarà possibile immergersi nel folclore della Semana Santa, con le caratteristiche processioni che animano i vari quartieri, ripercorrere la via crucis insieme ai penitenti e poi perdersi nei colori e suoni dei riti gitani.
Tra le mete preferite in Italia, hotel.info segnala la Maremma, una delle zone della Toscana dove si percepisce ancora un rapporto autentico con la natura e il paesaggio. Ideale per chi desidera concedersi una vacanza in relax o rigenerante, all’insegna del benessere termale, dello sport e naturalmente del buon cibo.

Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

amsterdam, hotel info, last minute, maremma, pasqua, siviglia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it