Pasqua: tre mete last minute
Il sito hotel.info propone tre mete last minute per godersi il break primaverile, tre destinazioni per tutti i gusti, dedicate a chi si trova a corto di idee per il weekend di Pasqua.
Natura e cultura si fondono in un delle più belle città europee: Amsterdam. In questo periodo infatti la Venezia del Nord offre un caleidoscopio di colori da godere grazie alla fioritura dei tulipani e a Van Gogh in Bloom, una mostra dedicata ai fiori e organizzata dal Museo del grande pittore per celebrare la primavera.
Restando in Europa, per chi vuole trascorrere la Pasqua all’insegna di tradizione e religione, Siviglia è una meta privilegiata. Nella città andalusa infatti sarà possibile immergersi nel folclore della Semana Santa, con le caratteristiche processioni che animano i vari quartieri, ripercorrere la via crucis insieme ai penitenti e poi perdersi nei colori e suoni dei riti gitani.
Tra le mete preferite in Italia, hotel.info segnala la Maremma, una delle zone della Toscana dove si percepisce ancora un rapporto autentico con la natura e il paesaggio. Ideale per chi desidera concedersi una vacanza in relax o rigenerante, all’insegna del benessere termale, dello sport e naturalmente del buon cibo.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane








Lascia un commento