Pasqua in Andalusia: sconti e offerte
Dopo un lungo inverno freddo e piovoso, Aprile richiama la primavera, la voglia di uscire di casa e, perché no, anche l’idea di concedersi una vacanza, magari proprio durante la settimana di Pasqua.
Perché non farsi tentare dall’Andalusia?
Raffaella, una ragazza italiana da due anni nel Sud della Spagna, affitta deliziosi appartamenti a Nerja, una splendida cittadina di origini marinare al confine tra la Costa del Sol e la Costa Tropical che vi può offrire la vera essenza dello spirito andaluso.
Sconto del 10% per gli utenti e i fan di Be Road
Gli Apartamentos Latin propongono uno sconto del 10% per tutto il mese di Aprile (compresa la settimana di Pasqua) e un welcome gift che comprende una cesta di frutta tropicale e una bottiglia di vino locale selezionato.
Come prenotare per usufruire dello sconto
Potete contattare gli Apartamentos Latin via mail (info@apartamentoslatin.com) o attraverso il form del sito ed inserire nel testo dell’oggetto “beroad”, in questo modo Raffaella vi potrà identificare immediatamente e potrà applicare lo sconto.
Se preferite contattare gli appartamenti tramite telefono (0034 632 228118) o skype sarà sufficiente che al momento della chiamata facciate presente che siete utenti di beroad.it.
Gli Apartamentos Latin
Per chi in vacanza cerca l’indipendenza, la tranquillità e non disdegna il comfort, gli Apartamentos Latin sono la soluzione perfetta. A pochi passi da una delle spiagge più famose della zona e a breve distanza dal centro, gli Apartamentos Latin sono ampi e luminosi, dotati di 1 o 2 camere, soggiorno, cucina equipaggiata e terrazza orientata verso il mare attrezzata con tavolo e sedie.
Nerja
Con le sue viuzze strette e le case bianche con i balconi fioriti, con la sua posizione arroccata su un costone roccioso e le sue calette di sabbia dorata, Nerja è un angolo incontaminato di Andalusia ed Aprile è un ottimo mese per godere del primo caldo, per trascorrere piacevoli ore in spiaggia e per visitare i famosi villaggi bianchi dell’Andalusia. Non solo, partendo da Nerja potrete visitare in giornata alcuni dei gioielli dell’Andalusia: Malaga, la città natale di Picasso con il caratteristico centro pedonale; Granada, con lo splendido palazzo dell’Alhambra e il caratteristico quartiere arabo dell’Albaycin; Ronda, divisa a metà da uno spettacolare canyon e conosciuta per ospitare la più antica plaza de toros della Spagna.
Chi è Raffaella?
Raffaella, proprietaria degli Apartamentos Latin insieme al suo compagno Simone, è una ragazza italiana trasferitasi da 2 anni nel Sud della Spagna. Ha lasciato Udine, la sua città Natale, quando aveva 18 anni per andare a Rimini a frequentare l’università. Gli studi turistici prima e il lavoro poi l’hanno portata a viaggiare molto, tanto che per la sua famiglia è diventata “la ragazza con la valigia in mano”.
E’ infine giunta qui in Andalusia inseguendo il sogno di aprire una piccola struttura ricettiva assieme al suo compagno Simone. Finalmente dopo innumerevoli tentativi e molti ostacoli superati siamo riusciti a trovare la struttura giusta, nel posto giusto.
Salva
Salva
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento