Pagheresti un extra per volare senza bambini a bordo?

Lo so, una mamma non dovrebbe dirlo, ma se prima di diventarlo avessi avuto la possibilità di scegliere un volo vietato ai bambini lo avrei fatto! I bambini si sa, sono dolci, carini e divertenti… al parco, ma su un aereo (così come in macchina) possono dare il peggio di sè. Parlo di viaggi lunghi, dalle 4 ore in su, in fondo per un paio d’ore si riesce a gestirli: si gioca, si mangia, si fa un pisolino, ma quando le ore di viaggio diventano tante i bambini si annoiano e allora urlano, scalciano, corrono.
bimbi in viaggio
Questa premessa per presentarvi il sondaggio condotto da Tripadvisor (che ha coinvolto più di 5.000 viaggiatori europei, tra i quali 1.700 Italiani) sugli aspetti più fastidiosi in volo, i cui risultati rivelano che quasi un italiano su tre sarebbe disposto a pagare di più rispetto al prezzo del volo pur di poter viaggiare senza bambini nei paraggi.
L’aspetto più fastidioso per gli italiani intervistati sono i genitori che non controllano i propri bambini a bordo, seguito a breve distanza dai bambini che scalciano dietro al sedile del passeggero davanti a loro.
Salva

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

con bambini, sondaggio, tripadvisor

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it