• Home
  • Low Cost
  • Offerte estate Trenitalia: i bambini viaggiano gratis

Offerte estate Trenitalia: i bambini viaggiano gratis

Siete titolari di una Cartafreccia? Se viaggiate almeno in due (e massimo in cinque), i vostri bambini di età inferiore ai dodici anni viaggeranno gratis (mentre tutti gli altri componenti del gruppo pagheranno la tariffa base).
offerta estate trenitalia
L’offerta è valida per i vostri viaggi in treno (Frecciarossa, Frecciargento e Frecciabianca) effettuati entro il 31 Agosto 2012.
Per usufruire dell’offerta dovete avere una cartafreccia e al momento della prenotazione, che può essere effettuata sul sito di Trenitalia, nelle Agenzie di Viaggio autorizzate e presso il Call Center anche in modalità ticketless, presso le biglietterie e le Self Service in stazione, dovrete avere a portata di mano il codice personale a nove cifre.
Il personale di bordo potrebbe chiedervi di esibire sul treno un documento di identità che certifichi l’età del bambino (va bene anche un’autocertificazione).
Il numero dei posti è limitato e variabile, a seconda dei giorni della settimana, dei treni e della classe. L’offerta non è cumulabile con altre riduzioni.
Per maggiori info su come prenotare usufruendo dell’offerta vi rimando al sito di Trenitalia

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

bambini gratis, estate, offerte, trenitalia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it