Offerta Frecciarossa per chi viaggia a/r in giornata
Viaggiare con un Frecciarossa è comodo, ma i prezzi fanno passare la voglia! Per fortuna ogni tanto Trenitalia fa qualche offerta vantaggiosa. Mi riferisco alla promozione rivolta a chi viaggia andata e ritorno in giornata: con un Frecciarossa o un Frecciargento il prezzo di un biglietto a/r in seconda classe parte da 109 euro.
In alcuni casi rimane più conveniente un volo low cost, ma vuoi mettere la comodità di arrivare direttamente in centro città (come succede ad esempio a Roma o a Milano) rispetto ad un aeroporto distante chilometri e chilometri?
Per questa offerta il cambio della prenotazione e del biglietto, il rimborso e l’accesso ad altro treno non sono consentiti e l’offerta non è cumulabile con altre riduzioni (compresa quella per i ragazzi).
I biglietti possono essere acquistati fino alla mezzanotte del giorno precedente la partenza del treno sul sito di Trenitalia, presso le biglietterie di stazione, le agenzie di viaggio abilitate, le self service, e chiamando il Call Center (numero a pagamento), anche in modalità ticketless.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento