Offerta Alitalia per passeggeri MyAir
Ieri abbiamo parlato dei biglietti a 10 euro che Ryanair ha messo a disposizione per quei passeggeri che avevano acquistato un biglietto aereo della fallita Myair.
Iniziativa lodevole, anche se in realtà non sembra così semplice accaparrarsi un volo alla cifra indicata. Basta fare una prova: andate sul sito della RyanAir e cercate un volo di sola andata da Bari a Milano per il 27 Luglio… il prezzo che otterrete è 159 euro!
Oggi parliamo invece di Alitalia, sperando che la sua offerta possa realmente aiutare chi ne ha bisogno.
La compagnia propone fino al 28 Luglio voli a 39 euro (tasse e supplementi non sono compresi) per le tratte da Venezia a Cagliari, Bari, Palermo e viceversa, e biglietti a 59 euro per voli di sola andata verso una delle destinazioni nazionali o internazionali di Myair raggiungibili attraverso il network integrato Alitalia-Air One in connessione via Fiumicino.
Dover acquistare i biglietti:
Si può volare a tariffa sgevolata solamente acquistando i biglietti presso le biglietterie Alitalia che trovate negli scali.
Per maggiori info potete contattare il call center Alitalia al numero: 06 2222
Fonte notizia: viaggi.blogoitalia.it
Raccontaci la tua disavventura con MyAir
Scrivi a mail@beroad.it o lascia un commento
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento