New York low cost
Siete alla ricerca di una New York low cost?
Cominciamo dal volo: sono online per cinque giorni a partire da oggi 17 Novembre le offerte lampo della compagnia Air France: tra le mete in offerta troviamo appunto New York. Per usufruire dell’offerta (voli andata e ritorno da 455 euro) la vostra data di partenza dovrà essere compresa tra il 17 novembre e il 15 dicembre 2011 o tra il 1° gennaio e il 24 marzo 2012. Potrete acquistare i biglietti a tariffe scontate fino a lunedì 21 Novembre.
Capodanno low cost a New York scordatevelo amici miei, se volete un volo dal costo contenuto dovete partire prima o dopo la notte di San Silvestro.
Le temperature di New York in inverno sono per i più coraggiosi, ma i prezzi degli hotel si abbassano notevolmente (escludendo ovviamente il periodo natalizio, decisamente poco conveniente in tutto il mondo). Qualche suggerimento lo trovate qui: alloggi low cost a New York.
Mangiare a New York senza spendere una fortuna si può. Dove? Da Diner a Brooklyn per esempio, oppure dove ci consiglia la mia amica Valeria: www.beroad.it/post/8093/dove-mangiare-a-new-york
Infine se volete risparmiare qualche dollaro per l’ingresso nei musei potete acquistare il citypass.
Guarda le foto di New York
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento