A Napoli per la Fiera del baratto e dell'usato

Napoli è una città meravigliosa… come meravigliosi sono i numerosi mercati e mercatini che animano i vicoli e le strade in ogni periodo dell’anno.
Il 26 e 27 Novembre 2011 torna l’appuntamento annuale con la “Fiera del baratto e dell’usato” organizzata dall’associazione ambientalista Bidonville ed arrivata alla 30esima edizione.
La cosa divertente di questo mercato è la possibilità per chiunque di partecipare con un proprio banchetto. Non serve partita iva nè licenza, ma solo la voglia di svuotare cantine e armadi e di passare due giorni diversi dal solito. Il costo per partecipare con un proprio banchetto è di 100 €.
Dove: Mostra d’Oltremare – Piazzale Tecchio, Napoli

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

mostra oltremare, napoli, usato, vintage

Commenti (0)

  • Sono di Milano e anche quest’anno ci sono stata a questa manifestazione e ne sono rimasta molto contenta…è stato uno stupendo weekend! Adoro Napoli ogni volta che ci torno me ne innamoro ancor più!
    Poi ne ho approfittato per un weekend romantico col mio compagno che a Napoli nn ci era mai stato…ho trovato un bellissimo B&B su ebay annunci e l’ho prenotato al volo! E’ stato davvero un bel Weekend!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it