Mollo tutto e scappo ai Caraibi

Vi ricordate quando vi ho segnalo il sito “Voglio vivere così”, ricco di consigli utili per tutti coloro che sognano di mollare tutto e trasferirsi in un posto da sogno?

Bhè visto che sono migliaia gli utenti che ogni mese approdano su Be Road cercando sui principali motori di ricerca “aprire un chiosco sulla spiaggia”, ho deciso di suggerirvi un altro sito del genere: si chiama “Mollotutto.com”.
Tantissime le testimonianze di persone che hanno avuto il coraggio di cambiare vita e ce l’hanno fatta, come la romagnola Monica, professoressa di italiano al liceo, che nel 2000 ha mollato tutto per vivere ai Caraibi con suo marito Philippe; Ombretta di Ravenna, professione ex-geometra, che decide di scappare in Kenya, dove ci aveva lasciato il cuore; Gian, classe 67’, che gestisce un residence in Brasile.






Mollo Tutto offre inoltre interessanti articoli per tutti i viaggiatori che vogliono girare il mondo o prendersi un anno sabbatico, scelta che si sta diffondendo sempre più anche in Italia.
Insomma se il vostro sogno nel cassetto è cambiare vita ed aprire un chiosco su una spiaggia paradisiaca date un’occhiata su mollotutto.com per spunti e idee.

Mi trovate anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

cambiare vita, chiosco spiaggia, consigli, vivere estero

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com