Marzo in Umbria tra musica e diamanti neri
Fa ancora freddo, ma in fondo Marzo è appena iniziato, sono sicura che entro una settimana la primavera comincerà a farsi sentire… e allora perchè non organizzare una bella gita in Umbria, magari in concomitanza con il ponte del 17 Marzo?
Questa regione offre ogni mese diversi eventi. Marzo è il mese del tartufo, della cultura e della musica. Il 12 e il 13 a Scheggino si festeggia il Diamante Nero (il tartufo appunto). A Orvieto dal 12 Marzo potrete ammirare i fasti dell’antico Egitto nella mostra “Il fascino dell’Egitto”.
Se siete amanti della buona cucina abbinata a dell’ottima musica vi consiglio la 13esima edizione di Cittaslow Dinner Music, a Orvieto fino al 7 Maggio 2011. Si tratta di una manifestazione musical-culinaria che prevede serate musicali con importanti esponenti del panorama jazz italiano abbinate alle specialità alimenari della zona.
Siete alla ricerca di un itinerario consigliato in Umbria a Marzo? Qui trovate la rivista mensile di Umbriabest.com, portale specializzato su questa bellissima regione italiana che offre ai propri lettori moltissimi consigli di viaggio.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento