Osteria Jenny a San Lorenzo
Osteria Jenny
Dove: piazza dei Campani 14-15, quartiere San Lorenzo – Roma
Tel: 3396930203
Consigliato per: prezzi, ambiente, cucina
Giorno di chiusura: martedì
Prezzo medio: tra i 10 e i 15 euro
Voto: 8/10
Finalmente ho trovato a Roma, su consiglio di un amico, un’osteria davvero economica in cui è possibile mangiare con gusto con meno di 15 euro.
Sto parlando del ristorante-pizzeria Jenny, nel quartiere San Lorenzo, a pochi metri dalla trattoria da Marcello di cui vi ho parlato poche settimane fa.
Il menù offre, oltre ai più classici piatti romani come la carbonara, specialità del nord quali la cotoletta alla milanese, risi e bisi (risotto con i piselli), risotto alla milanese…
La signora Jenny, all’apparenza un pò scontrosa ma in realtà molto simpatica ed efficiente, è infatti originaria di Bergamo.
Leggi anche: Sai dove mangiare a Roma con 10 euro (o poco più)?
Ottime le fettuccine al ragù, le scaloppine, le patate con la buccia e le verdure cotte su pietra ollare.
La pizza, cotta a legna, è discreta ma non eccezionale.
L’arredamento non è da classica trattoria romana ma, come mi ha fatto notare una mia amica, fa pensare ad un ristorante dell’Europa dell’est.
Il prezzo medio di una cena si aggira tra i 10 e i 15 euro.
Assolutamente consigliato!
Conosci l’osteria Jenny? Sei d’accordo con la recensione?
❤️ Ti piace il Blog? Seguimi anche sui social
Facebook
Instagram
Pinterest
🔴 Aspetta! Leggi anche:
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Comments (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Grazie per il suggerimento! Non macherò di farci un salto, visto le condizioni economiche generali…….
Sono romana e conosco la zona perchè ci vivo da oltre 40 anni e vi assicuro che questo è uno dei locali meno apprezzati. Inoltre la cucina romana è tutta un altra cosa e fatta solo con ingredienti di tutto rispetto che certamente non sono proponibili a 15 euro..! Ce ne sono di locali migliori in zona che offrono veramente le specialità romane ma giustamente necessitano di almeno 25 euro a persona. Poco paghi poco hai… diciamo da queste parti. Comunque questa ‘movida cafona’ ci ha danneggiato la tranquillità notturna e prima o poi tutta questa marmaglia di senza casa dovrà andarsene da qua.