Macchianera Blog Awards 2011: Travel Different in nomination

Per mancanza di tempo ancora non vi ho parlato delle nomination dei Macchianera Blog Awards… “cosa diavolo sono” vi starete chiedendo? Alcuni di voi sapranno sicuramente di cosa parlo ma mia sorella, molto poco geek, sicuramente no! E allora ve lo spiego. Si tratta di un riconoscimento che si da ogni anno ai migliori blog (e siti) del panorama italiano.
Ci sono diverse categorie tra cui “Miglior sito o blog turistico”, dove in nomination troviamo… Travel Different! Per chi di voi ancora non lo conoscesse si tratta di un blog (o se preferite magazine) realizzato da otto travel blogger (tra cui io). La particolarità di questo spazio è che il tema di cui scrivere lo scelgono direttamente gli utenti. In pratica voi comandate e noi ubbidiamo 😐
logo travel different
Dopo solo due mesi di vita ci ritroviamo in nomination insieme a blog più conosciuti e online da diversi anni. Tutto ciò regalerà sicuramente a TD grande visibilità... ma vogliamo anche provare a farlo vincere? Si vota qui: nomination macchianera blog awards 2011.
E’ necessario dare la propria preferenza ad ogni categoria, altrimenti la votazione non andrà a buon fine.
Si può votare fino al 29 Settembre. Le premiazioni si svolgeranno il 1 Ottobre alla BlogFest a Riva del Garda. A rappresentarci sarà sicuramente presente Danilo Ricci, in nomination anche con il suo seguitissimo The Passenger.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

2011, travel different

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it