Consigli pratici per gli italiani in fuga

Tempo fa vi ho segnalato due siti utili per tutti coloro che vogliono fuggire dall’Italia, mollare tutto e tentare la fortuna all’estero, magari aprendo il tanto sognato chiosco su una spiaggia paradisiaca del Sud America. I siti in questione sono “Voglio vivere così” e “Mollo tutto”.
Oggi ve ne segnalo un altro altrettanto interessante: si chiama italiansinfuga.com ed è scritto da Aldo Mencaraglia, un quarantenne della provincia di Cuneo che ha lasciato il nostro paese a 19 anni. Per motivi di studio si è ritrovato in Inghilterra, dove poi è rimasto qualche anno per lavorare.

Ora Aldo lavora come analista commerciale a Melbourne, in Australia, ed ha deciso di mettere online consigli utili per coloro che hanno il desiderio di partire e mettersi alla prova.
Sul sito sono disponibili diverse guide per capire passo dopo passo come muoversi per cercare lavoro all’estero, post aggiornati ed un forum dove confrontare idee e paure con gli altri utenti.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

australia, estero

Commenti (0)

  • Vivo attualmente a Verona, ma sono pugliese, del gargano. Sono una single di 56 anni con un forte spirito di avventura, mi piarebbe dividere l’idea di mollare tutto insieme ad altre persone che come me continuano a vivere la vita come la piu’ straordinaria avventura.

  • ciao a tutti ho serie e motivate intenzioni di andar via dall italia e voglio investire all estero cerco persone o agganci che possano aiutarmi a integrarmi nel paese preferibilmente zone caraibiche o anche per investimenti grazie a chi fosse interessato di lasciarmi una mail o chiamarmi al seguente numero grazie 3478397754 daniela

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2020​ beroad.it | Powered by luisafassino.com