La Pixar in mostra al PAC di Milano

Avete amato alla follia Nemo, Wall•E, Toy Story (1, 2, e 3) e Up? La mostra che vi segnalo vi farà sicuramente gola: il PAC di Milano ospiterà la mostra “Pixar 25 anni di animazione”.
Dal 23 Novembre 2011 al 14 Febbraio 2012 saranno esposti disegni, installazioni 3D, performance multimediali, dipinti e sculture che ripercorranno i 25 anni di straordinario lavoro della casa di animazione statunitense.

woody
Un disegno di Woody (Toy Story 1,2 e 3) – fonte www.facebook.com/Pixar25annidianimazione

La mostra svelerà il lungo processo di produzione che si cela dietro questi successi cinematografici che hanno fatto ridere e commuovere grandi e piccini di tutto il mondo.
All’interno della mostra verranno inoltre presentate alcune anteprime (disegni e bozzette) di “Brave”, il prossimo film della Pixar in uscita nel 2012.
Tra gli ospiti che inaugureranno la mostra il 22 Novembre sarà presente John Lasseter, uno dei fontatori della società insieme a Steve Jobs e Ed Catmull.
Milano è la prima tappa Europea di questa mostra itinerante.
Il PAC (Padiglione d’arte contemporanea) si trova in Via Palestro, 14 (Zona Porta Venezia).
Info line 02 54913.
Per evitare la fila potete prenotare i biglietti online sul sito ticket.it e telefonicamente con carta di credito allo 0254913.

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

milano, pac, pixar

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it | Powered by luisafassino.com