La Pixar in mostra al PAC di Milano
Avete amato alla follia Nemo, Wall•E, Toy Story (1, 2, e 3) e Up? La mostra che vi segnalo vi farà sicuramente gola: il PAC di Milano ospiterà la mostra “Pixar 25 anni di animazione”.
Dal 23 Novembre 2011 al 14 Febbraio 2012 saranno esposti disegni, installazioni 3D, performance multimediali, dipinti e sculture che ripercorranno i 25 anni di straordinario lavoro della casa di animazione statunitense.

Un disegno di Woody (Toy Story 1,2 e 3) – fonte www.facebook.com/Pixar25annidianimazione
La mostra svelerà il lungo processo di produzione che si cela dietro questi successi cinematografici che hanno fatto ridere e commuovere grandi e piccini di tutto il mondo.
All’interno della mostra verranno inoltre presentate alcune anteprime (disegni e bozzette) di “Brave”, il prossimo film della Pixar in uscita nel 2012.
Tra gli ospiti che inaugureranno la mostra il 22 Novembre sarà presente John Lasseter, uno dei fontatori della società insieme a Steve Jobs e Ed Catmull.
Milano è la prima tappa Europea di questa mostra itinerante.
Il PAC (Padiglione d’arte contemporanea) si trova in Via Palestro, 14 (Zona Porta Venezia).
Info line 02 54913.
Per evitare la fila potete prenotare i biglietti online sul sito ticket.it e telefonicamente con carta di credito allo 0254913.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane








Lascia un commento