Dal 28 Aprile arriva Italo, l'alternativa a Trenitalia
Il 28 Aprile 2012 debutterà Italo, treno ad alta velocità unica alternativa a Trenitalia.
La prima tratta toccherà le seguenti città: Napoli, Roma, Firenze, Bologna e Milano. Previste tra non molto anche le due linee Salerno – Torino e Roma – Venezia.
LEGGI ANCHE: QUANTO COSTANO I BIGLIETTI DEL TRENO CON ITALO?
Quali sono le novità di Italo?
Italo promette tecnologie all’avanguardia, massimo comfort, alta qualità dei servizi e una proposta di viaggio per tutte le tasche. Televisione in diretta, cinema con film anche in prima visione e in anteprima, collegamento wi-fi gratuito in tutti gli ambienti e ristorazione innovativa curata da Eataly, la società che alla ristorazione dei grandi numeri abbina la grande qualità e l’accessibilità di prezzo.
Quanto costa un viaggio in treno con Italo?
I prezzi di Italo verranno svelati il 12 Aprile (non so voi ma io sono proprio curiosa!) e dal 15 i biglietti potranno essere acquistati in tutti i canali di vendita messi a disposizione: Contact Center (060708), sito internet (www.italotreno.it), agenzie di viaggio, macchinette self service presenti in tutte le stazioni, Centri di servizio Casa Italo, a bordo treno ed anche attraverso gli smart phone.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter; Instagram Coach
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli figli di 9 e 12 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Commenti (0)
Lascia un commento Annulla risposta
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 9 e 12 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
speriamo… dato che per comprare un biglietto FS bisogna accendere un mutuo ormai
tienici aggiornati!
Vi terrò aggiornati si, la cosa mi incuriosisce non poco 😀