Dormire all'Ikea? In Francia si può
Le camere in esposizione all’Ikea sono sempre così invitanti che viene voglia di buttarsi su un letto e schiacciare un pisolino. Forse è per questo motivo che il colosso svedese del design low cost ha messo su un motel (temporaneo e a ore) sulla A6 Parigi-Lione per permettere agli automobilisti di godere di venti minuti di riposo e relax.
Fino al 31 Luglio Ikea e Aprr (Autoroutes Paris-Rhin-Rhône) invitano i vacanzieri in giro in macchina per l’autostrada francese A6 a fare una sosta in una delle 28 coloratissime, insonorizzate, climatizzate, confortevoli (e piccolissime) camere (con letto già montato!) e a far svagare i propri bambini nell’area giochi allestita appositamente e gestita da cinque animatori a disposizione di 32 bambini.
L’alloggio temporaneo è gratuito. Un riposino rigenerante per ovviare al problema della sonnolenza al volante.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento