I migliori alloggi Low Cost del mondo

HostelBookers.it per il secondo anno consecutivo rivela i suoi migliori ostelli e alloggi low cost tramite i “Premi all’Eccellenza”2011.
131 strutture sono state premiate per il grande contributo all’industria dei viaggi low cost in 11 differenti categorie: Migliori 3 ostelli per ogni continente, Miglior Atmosfera, Migliore Convenienza, Miglior Posizione, Miglior Pulizia, Miglior Nuovo Ostello, Ostello con il miglioramento piú consistente (ripetto all’anno precedente), Miglior Ostello accessibile a Persone Disabili, Miglior Ostello per viaggi di gruppo, L’Ostello piú Popolare e il Miglior Ostello Ecologico.
La categoria Migliori 3 ostelli in Europa includono ostelli a Roma, Lisbona e Riga.
Con una valutazione del 97.1% l’ostello La Controra a Roma, ospitato in un edificio del XVIII secolo offre a tutti i viaggiatori una soluzione di stile. Situato a pochi minuti dalla Stazione Termini ed anche dalla fermata della metro, l’ostello é il punto di partenza perfetto per scoprire la cittá.

Ostello La Controra - Roma

Lisboa Central a Lisbona (valutazione del 98.2%) è un ostello a gestione famigliare situato a pochi passi da Avenida da Liberdade e da tutte le principali attrazioni della città. Offrendo sia stanze private che letti in dormitorio, l’ostello è il luogo perfetto per studenti, viaggiatori indipendenti, famiglie e coppie.
Lisboa Central - Lisbona

Viaggiare low cost in Europa dell’Est è diventato un passaggio fondamentale per tutti i viaggiatori indipendenti che saranno oltremodo felici di sapere che tra gli ostelli vincitori uno è in Lettonia. Nel cuore storico di Riga, Naughty Squirrel Backpackers (97.3%) é un ostello che accetta viaggi di addio al celibato e che garantisce svariate attività.
Tra gli ostelli vincitori nella categoria “miglioramento anno in anno” e perciò tra quelli che hanno migliorato piú di qualunque altra struttura la qualità del loro servizio offerto nel 2010 rispetto al 2009,  c’è l’alberghetto The Damrak Inn di Amsterdam.
In Nord America The Miami Hostel Beach a Miami é stato premiato come “Miglior Ostello con Accesso per Persone Disabili,  mentre il City Hostel Seattle, Seattle,  è stato premiato per la “Pulizia” cosí come il Robby’s House B&B, uno splendido B&B di Napoli.
In Canada Montreal Central, a Montreal, e Canadian Backpackers Inn a Toronto sono stati premiati per la “Migliore Posizione”.
In Australia il Cambridge Lodge a Sydney e il Globetrotters International a Cairns sono stati premiati per la “Miglior Convenienza”.
David Smith, direttore generale di HostelBookers, ha dichiarato: “Ancora una volta siamo molto soddisfatti di aver lanciato i Premi all’Eccellenza 2011. Questa è l’occasione giusta per riconoscere la qualità di tutta l’industria per prenotazioni di alloggi low cost e per premiare le numerose strutture che offrono un servizio di assoluta qualità. I commenti ed i giudizi degli ospiti offrono a tutti i viaggiatori un’ottima prospettiva su tutti i nostri ostelli e alloggi low cost e ci aiutano a scegliere i migliori.”
Per tutti i dettagli sulle strutture vincitrici visitare: http://it.hostelbookers.com/migliori-ostelli-2011/

Se ti è piaciuto questo articolo condividilo con i tuoi amici:

classifica, hostelbookers

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Seguimi sui social

DATI FISCALI

Valentina Besana
C.F. BSNVNT79A56D810N
Cookies Policy
Privacy Policy


© Copyright 2019​ beroad.it