7 alberghi per un Capodanno speciale
Dormire a Parigi in una chiesa sconsacrata
L’Hotel Saint Merry, nascosto in una stradina pedonale del quartiere Marais di Parigi, è un delizioso albergo ricavato dall’ex presbiterio di una chiesa… (continua a leggere)
Capodanno a Dublino in un romantico castello
A Dublino c’è un hotel che offre atmosfere da favola. E’ il Clontarf Castle Hotel, castello del XII secolo trasformato con gusto in boutique hotel… (continua a leggere)

Dormire su un letto di sale in Bolivia
Nel bel mezzo del famoso deserto di Uyuni, la salina più grande e più alta del mondo, si trova un hotel realizzato con il sale… (continua a leggere)
In un “misterioso” hotel di New York
A Manhattan, non lontano da Union Square, si trova L’hotel 17, scelto da Woody Allen per dirigere nel 1993 il film “Misterioso omicidio a Manhattan”.
Vacanze al fresco all’Hotel Alcatraz
Passare una notte in carcere potrebbe essere divertente se la prigione in questione fosse stata trasformata in un albergo… (continua a leggere)

Weekend romantico in un hotel palafitta
Volete stupire il vostro partner con un regalo romantico? Prenotate un weekend all’Hotel Palafitte in riva al Lago di Neuchâtel (Svizzera)… (continua a leggere)

Vacanze low cost: dormire in un bunker a 0 stelle
Per gli amanti degli alloggi stravaganti (e low cost) segnalo l’albergo bunker Null Stern (che vuol dire Zero Stelle), ad un centinaio di chilometri da Zurigo… (continua a leggere)
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Ciao!
Sono Valentina Besana, blogger professionista, fondatrice e autrice di BeRoad.it.
Amo il turismo di prossimità, andare in giro per Roma e il Lazio e condividere nuove scoperte con voi.
Appena posso, parto anche per mete un po’ più lontane








Lascia un commento