Hotel Bernard a San Benedetto del Tronto, la mia opinione
San Benedetto del Tronto è una località balneare frequentata molto da famiglie con bambini. Molti sono infatti gli hotel attrezzati per accogliere al meglio gli ospiti più piccoli.
Durante il blog tour Dreaming Terre del Piceno ho alloggiato presso l’Hotel Bernard, un tre stelle a pochi passi dal lungomare dietro l’Hotel Excelsior.
L’hotel Bernard di San Benedetto del Tronto è tutto nuovo, ristrutturato da poco, bella la hall e i tavolini all’esterno. La colazione è abbondante (e la sala è piena di seggioloni!).
L’albergo offre anche il servizio ristorante che non ho avuto il piacere di provare, ma i commenti di alcuni ospiti che ho incontrato durante il soggiorno erano più che entusiasti.
L’Hotel Bernard è dotato di piscina e di spiaggia privata a pochi metri di distanza.
Unica pecca il box doccia un po’ sgangherato (non solo nella mia camera).
Il wifi in teoria c’è ed è gratuito, ma a me non funzionava (non ho ancora capito se per problemi di connessione o del mio computer). Da segnalare che alla reception sono stati molto gentili provando in vari modi a risolvere il problema. C’è comunque un computer a disposizione di tutti i clienti.
Per le famiglie che preferiscono l’appartamento all’albergo vi informo che l’Hotel Bernard propone anche alcuni appartamenti a pochi metri dalla struttura.
Molti altri gli hotel per il vostro soggiorno a San Benedetto del Tronto, alcuni dei quali posizionati sul lungomare la cui caratteristica sono le numerose palme, i locali e gli attrezzatissimi stabilimenti. Non dimentichiamoci infatti che San Benedetto è anche conosciuta come la capitale della Riviera delle palme.
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento