Halloween 2012 al Rainbow Magicland
I vostri bambini vogliono festeggiare Halloween in modo speciale? Ormai in molti sapranno che vicino Roma (a Valmontone) ha aperto da più di un anno il Rainbow Magicland, immenso parco divertimenti. Per il periodo di Halloween il parco si veste a festa, con zucche e scenografie studiate ad hoc.
Per tutti i weekend del mese di Ottobre e fino al 4 Novembre gli ospiti del Parco si potranno avventurare tra zucche giganti alla scoperta delle tante “mostruose” sorprese in programma. Strade infestate da streghe e vampiri, ragni e pipistrelli e personaggi dei principali film horror che appariranno all’improvviso…
Per l’occasione il parco di Valmontone ospita una gigantesca zucca di ben 676 kili!
E ancora… scherzi macabri per stupire i vostri amici: potrete regalare una lapide personalizzata che verrà posta all’entrata del parco. I malcapitati rimarranno di stucco quando vedranno il proprio nome scritto su una delle tombe presenti! Acquistando il biglietto su www.magicland.it con 13 euro aggiuntivi è infatti possibile inserire una dedica che troverete realizzate nel “cimitero” allestito all’ingresso del parco.
Il 31 Ottobre il Rainbow rimarrà aperto fino alle 23.00 per festeggiare Halloween con diversi spettacoli e una parata notturna.
Il Rainbow Magicland si si trova a circa 30 chilometri dal centro di Roma.
Per maggiori info: www.magicland.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento