Gratis a Rimini e Riccione con il treno!
Anche quest’anno torna un’interessante promozione rivolta a tutti coloro che sceglieranno Rimini o Riccione come meta per le proprie vacanze… a patto che si decida di viaggiare in treno! Per tutti coloro che sceglieranno di soggiornare sulla riviera romagnola per almeno due settimane il biglietto di andata e ritorno sarà infatti rimborsato dagli alberghi convenzionati.
Sarà rimborsato il solo biglietto di andata per chi sceglierà di soggiornare una sola settimana. Per chi non potrà fermarsi per più di un weekend è previsto uno sconto del 10%.
Si tratta dell’accordo stipulato tra l’Associazione degli Albergatori di Riccione e Trenitalia (Gruppo FS) che quest’anno raccoglie l’adesione anche dell’Associazione degli albergatori di Rimini e la collaborazione della Provincia di Rimini.
Per sapere quali sono gli alberghi convenzionati potete consultare il sito www.almareintreno.it
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento