Giornate FAI Marzo 2016: apertura straordinaria dei monumenti
Sabato 19 e Domenica 20 Marzo 2016 avrà luogo la ventiquattresima edizione delle Giornate FAI di Primavera che prevede l’apertura straordinaria di 750 luoghi della cultura in 380 città italiane.
Molti dei siti in questione sono inaccessibili al pubblico nei restanti giorni dell’anno.
Si potrà entrare in palazzi, chiese, castelli e parchi solitamente non visitabili, una grande occasione per tutti coloro che hanno a cuore il patrimonio artistico e naturalistico del nostro paese.
Le visite ai monumenti messi a disposizione per le giornate FAI saranno a contributo libero e sono tutte a cura di volontari FAI che si impegnano con passione per l’ottima riuscita dell’evento.
Il programma ufficiale con la lista di tutti i luoghi delle Giornate FAI di Primavera 2016 sarà consultabile online sul sito giornatefai.it tra qualche giorno.
Ti piace il blog? Mi trovi anche su
Facebook
Instagram
Google+
Twitter
Fondatrice e autrice di BeRoad.it; Web Content Creator & Editor; Seo CopyWriter.
Adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni.
Sono sempre alla ricerca di mete kids friendly a Roma, in Italia e nel mondo, che amo condividere con voi su questo blog.
Cerca nel blog
Ciao! Sono Valentina

Mi chiamo Valentina Besana, adoro viaggiare con il mio compagno e i nostri due figli di 10 e 13 anni. Da quando siamo una famiglia sono sempre alla ricerca di mete kids friendly che amo condividere su questo blog.
Lascia un commento